07
Lug
13

Seconda Edizione del Miglio Marino di Arenzano

Pronti posti via…

La mattinata è ideale, tutto pronto e organizzato, i furgoni sono carichi da ieri, gli ausili riposti ordinatamente, le mute allineate e coperte e le pinne e maschere pure…

Ore 7.30 tutto il nucleo muove verso Arenzano, 8.00 tutti pronti a montare l’Assessore e amico Marco Bonavia ci aspetta tutti in spiaggia e si aprono le danze.

Due PMA montati, Nucleo schierato e pronto alla posa delle boe e alla sicurezza del percorso del miglio, gli amici della Vecchia Arenzanoci aiutano in tutto una giornata densa di collaborazioni, e tutto è quasi pronto Antonella (l’instancabile) da gli ultimi ritocchi e si prepara a dirigere l’orchestra che è incredibilmente affiatata.

Entra in acqua Massimo Corradi, Campione italiano di safari fotosub; Marco ha già il fischietto in bocca, i 23 partecipanti sono già caldi e agguerriti e via….

MIGLIO 2

questo il percorso concluso in poco più di 22 minuti da Alessandro Rivellini

I partecipanti a fine gara premiati dall’Assessore allo Sport Marco Bonavia hanno avuto modo di rifocillarsi con un ottima frittura di pesce preparata dalla Pescheria Damonte.

Arrivederci all’anno prossimo

DSCN2185

DSCN2184

DSCN2164


0 Risposte to “Seconda Edizione del Miglio Marino di Arenzano”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento


IL MOTTO DEL GRUPPO

"Ex fluctibus emergemus"

Ciao! Sei il visitartore n°

  • 19.890

Opsa

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti a 31 altri iscritti